lunedì 24 settembre 2018

Catania, Migranti aggrediscono Commissario di Polizia nel suo appartamento


Questa foto è di un commissario di Polizia di Catania. Stanotte tre extracomunitari sono entrati a casa sua per rubare, ha tentato di difendersi e lo hanno ridotto in queste condizioni.

Voglio dedicare questa foto a tutti quei benpensanti che hanno manifestato al porto di Catania in favore dei clandestini che pretendevano, a bordo della nave Diciotti, di sbarcare in Italia. E pure ad un fantasioso pubblico ministero siciliano…..

Due extracomunitari si erano introdotti nell’abitazione del commissario, approfittando di una porta finestra lasciata aperta per il caldo. Il poliziotto, svegliato dai rumori, è entrato in azione, e durante la colluttazione ha riportato delle ferite da arma da taglio. I due malviventi si sono lanciati dal balcone dal quale erano entrati per tentare la fuga. Uno dei due veniva catturato dallo stesso commissario, che nel frattempo si era riversato per strada, lanciandosi all’inseguimento. Il complice, invece, riusciva a fuggire.

Il ladro catturato si chiama Mohamed Djibril e ha 18 anni. Dopo l’episodio è stato ricoverato all’ospedale Garibaldi con prognosi riservata per le ferite provocate dalla cattura. Titolare di permesso di soggiorno, è originario del Gambia ma, come scrivono La Sicilia e Repubblica:

Nessun commento:

Posta un commento

A Lampedusa sbarcano 750 clandestini in un solo giorno: e la Sicilia va in zona gialla, ma solo per gli italiani…

di Lucio Meo – Sbarchi a raffica a Lampedusa. Altri quattro approdi con 121 migranti si sono registrati nelle ultime ore sull’isola. A bord...