mercoledì 26 settembre 2018

Orrore a Cesena: Carabinieri trovano migrante ancora attaccato alla ragazza di cui stava abusando


Violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: sono i reati con cui è stato arrestato, in flagranza di reato, un nigeriano

Violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: sono i reati con cui è stato arrestato, in flagranza di reato, un giovane nigeriano di 28 anni, in regola in Italia, autore di uno stupro che solo il pronto intervento di una pattuglia dei carabinieri ha impedito che degenerasse. I militari, quando sono arrivati, hanno letteralmente staccato l’aggressore che era ancora riverso sulla vittima, intento a palpeggiamenti che di lì a poco, con ogni probabilità, si sarebbero trasformati in una violenza ancora peggiore.“

Il film dell’orrore per una giovane di 21 anni è iniziato intorno alle 20,30 di mercoeldì sera in una pista ciclabile della zona di Martorano. La giovane era da sola, ma in un periodo in cui il sole a quell’ora è ancora alto in cielo. La ragazza è stata aggredita all’improvviso e trascinata verso l’argine del fiume, quindi bloccata in un punto nascosto della campagna. La 21enne ha opposto una fiera resistenza, tentando di divincolarsi, opponendosi in tutti i modi e urlando. Proprio le urla hanno richiamato l’attenzione di alcune persone presenti in quella zona che hanno avvisato subito i carabinieri.

Tutte le pattuglie delle forze dell’ordine si sono concentrate nella zona. In particolare una pattuglia dei carabinieri, arrivata tempestivamente, ha bloccato la violenza in atto, dopo aver individuato la zona in cui la vittima era stata trascinata. Il soggetto è stato bloccato nella flagranza del reato, ma dopo che già aveva perpertrato palpeggiamenti nelle parti intime, da qui quindi l’accusa di violenza sessuale non tentata ma consumata. Arrestato in flagranza di reato, il soggetto è stato portato immediatamente al comando dei carabinieri di Cesena ed ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Speriamo che un giudice di bun senso lo metta in carcere a questo schifoso!

Unknown ha detto...

spero che il nuovo decreto sicurezza non offra il fianco a qualche toga rossa per rimettere in liberta questa bestia.

Unknown ha detto...

Dove stanno tutti buoni che ancora credono alle favole? ??....ma come non sono affamati stanchi impauriti perché scappano dalla guerra!!! Accoglienza ancora si parla di accoglienza! Di razzismo !a tutti i buoni .i puri di cuore andate a parlare con quella ragazza con tutte quelle che hanno la vita finita per colpa di questi mostri!con le famiglie! ...il bello che queste vittime rimangono abbandonate a se stesse .nessuno ne parla non una parola tutto tace . Mi vergogno di essere italiano a volte .nemmeno una passeggiata possiamo fare tranquilli!

Unknown ha detto...

Si aspetta che arrivi in tribunale ed è fuori il 90%dei giudici e rosso.... Fuoco..... Di rabbia

Posta un commento

A Lampedusa sbarcano 750 clandestini in un solo giorno: e la Sicilia va in zona gialla, ma solo per gli italiani…

di Lucio Meo – Sbarchi a raffica a Lampedusa. Altri quattro approdi con 121 migranti si sono registrati nelle ultime ore sull’isola. A bord...