Matteo Salvini asfalta Concita De Gregorio: “Finché ci danno dei razzisti e dei poveretti avremo lunga vita” “Chi vota Lega è un poveretto, un ignorante, un razzista, un italiano disadattato e arrabbiato che al massimo riesce a ruttare…”.
Concita De Gregorio attacca Matteo Salvini e il popolo leghista nel suo blog su Repubblica ma il ministro dell’Interno la ridicolizza sul suo profilo Twitter postando l’articolo della penna radical chic e con l’aggiunta di un commento tagliante: “Avanti così! Finché le analisi degli intelligentoni di sinistra rimangono queste, avremo lunga vita”.
E mette le faccine che ridono…

Nessun commento:
Posta un commento