giovedì 6 dicembre 2018

“Speriamo che arrivi la Troika”: la pennivendola del Corriere ci vuole schiavi ancora una volta


“Ci sarà un progressivo strangolamento del nostro Paese. Andremo a sbattere contro il muro, arriveremo nel baratro lentamente, magari arrivasse la Troika, così poi si capirà chi sono i responsabili”.

Maria Teresa Meli, ospite di Coffee Break, su La7, analizza la situazione politica attuale e l’ultima dichiarazione di Luigi Di Maio (“C’è un solo piano A che è fare la manovra del popolo e andare alle elezioni europee a maggio”): “Tanto è chiaro che l’Europa non ci caccia.

Lo spread non andrà a 500 di botto ma se ci andasse magari arrivasse la troika. Invece andremo nel baratro a fuoco lento”

Nessun commento:

Posta un commento

A Lampedusa sbarcano 750 clandestini in un solo giorno: e la Sicilia va in zona gialla, ma solo per gli italiani…

di Lucio Meo – Sbarchi a raffica a Lampedusa. Altri quattro approdi con 121 migranti si sono registrati nelle ultime ore sull’isola. A bord...