mercoledì 26 febbraio 2020

Campobasso, pesta una 70enne e tenta di stuprarla. Poi frattura il volto a un carabiniere: pakistano arrestato


Campobasso, 26 feb – Dopo averla presa a pugni e calci aveva cercato di violentare una donna di 70 anni; poi, non pago, aveva massacrato di botte un maresciallo dei carabinieri intervenuto in difesa della donna, provocando a ciascuno ferite per 40 giorni di prognosi: è così finito in carcere un pakistano di 29 anni con l’accusa di tentata violenza sessuale, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale I fatti risalgono allo scorso giovedì 20 febbraio, poco prima delle ore 14:00.

L’immigrato, dopo aver incrociato la vittima, l’aveva presa e trascinata verso una zona più nascosta tra via Emilia e via Romagna.

Lì aveva preso a colpire con pugni e calci la donna, cercando di tramortirla per strapparle i pantaloni di dosso e abusare di lei. Le urla di dolore della vittima erano riuscite ad attirare l’attenzione di un maresciallo dei carabinieri di Campobasso fuori servizio, che tempestivamente era intervenuto in suo soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento

A Lampedusa sbarcano 750 clandestini in un solo giorno: e la Sicilia va in zona gialla, ma solo per gli italiani…

di Lucio Meo – Sbarchi a raffica a Lampedusa. Altri quattro approdi con 121 migranti si sono registrati nelle ultime ore sull’isola. A bord...