giovedì 6 febbraio 2020
PRESIDENTE NIGERIANO: “NON DATE ASILO A NIGERIANI, SONO DELINQUENTI”
Sulla tratta di nigeriani che nel periodo del Pd al governo ha portato in Italia quasi 100mila clandestini, è importante ricordare l’intervista al britannico Telegraph, che rilasciò il presidente della Nigeria, Buhari Buhari spiegò che ad abbandonare il suo Paese sono, in gran parte, criminali, perché i nigeriani non avrebbero alcun motivo di chiedere Asilo, visto che in Nigeria non ci sono guerre.
E c’è un’economia piuttosto florida relativamente ad altri Paesi africani da cui non parte nessuno, come la Repubblica Centrafricana, dove infuria una brutale guerra etnica. E non c’erano allora come non ci sono oggi.
Parlando con il corrispondente Colin Freeman durante un viaggio a Londra, Buhari avvisò i suoi concittadini di “smettere di cercare Asilo politico all’estero”, perché i nigeriani che “partecipano all’esodo di clandestini verso l’Europa, lo stanno facendo solo per ragioni economiche, e non perché in pericolo.”
Si lamentò anche del fatto che “a causa del numero di nigeriani detenuti per violazioni della legge in tutta Europa, è improbabile ottenere molta simpatia all’estero!” “Alcuni nigeriani affermano che è troppo difficile tornare a casa, ma hanno anche reso difficile ad europei e americani accettarli, a causa del numero di nigeriani nelle prigioni di tutto il mondo accusati di traffico di droga o di traffico di esseri umani”.
“Non credo che i nigeriani abbiano motivo di lamentarsi. Possono rimanere a casa, dove sono richiesti i loro servizi per ricostruire il paese.” Una persona sensata. A dimostrazione che da questi Paesi arriva da noi il peggio.
Quindi i nostri governi di sinistra, nonostante tutti sapessero chi arrivava dalla Nigeria, anche il loro presidente, hanno continuato a concedere protezione umanitaria a chi, poi, ha spacciato morte per le strade. Quando non ha fatto a pezzi ragazzine.
A Lampedusa sbarcano 750 clandestini in un solo giorno: e la Sicilia va in zona gialla, ma solo per gli italiani…
di Lucio Meo – Sbarchi a raffica a Lampedusa. Altri quattro approdi con 121 migranti si sono registrati nelle ultime ore sull’isola. A bord...
-
Un altro episodio di aggressione ai danni del personale sanitario si è verificato all’ospedale Sant’Orsola, al termine del quale un sogg...
-
Un incubo lungo quasi un giorno e mezzo. Trenta ore in balia di tre stranieri, sequestrata nelle palazzine dell’ex Moi e violentata più ...
-
A Milano abbiamo il sindaco piddino Sala indagato e un’indagine dell’Anac su 173 monitor installati al Palazzo di giustizia, comprati con...
Nessun commento:
Posta un commento