domenica 30 maggio 2021

Clandestino ammazza la moglie a coltellate davanti ai passanti inorriditi, arrestato





Da Today – Un altro femminicidio, un altro delitto che ha una donna come vittima. Un efferato delitto che si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 29 maggio, nel quartiere Portuense, a Roma: una donna di 40 anni è stata uccisa con diverse coltellate dal marito mentre si trovavano in strada, in via Leonardo Greppi. La 40enne è stata subito soccorsa dai sanitari, ma è deceduta dopo l’arrivo in ospedale.

La tragedia si è consumata intorno alle 14:30 quando marito e moglie, entrambi cittadini dello Sri Lanka, hanno avuto una accesa discussione in strada. Improvvisamente l’uomo, un 49enne, ha impugnato un coltello e si è accanito contro la compagna colpendola con diversi fendenti al petto e sul resto del corpo. Fra la paura dei presenti decine sono state le chiamate al 112.


In condizioni disperate la 40enne è stata trasportata d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Camillo. Troppo gravi le ferite riportate, in particolare due coltellate al petto, con la donna poi deceduta al nosocomio di circonvallazione Gianicolense.

Sul posto sono quindi intervenute numerose volanti della polizia. Fermato il marito, con ancora il coltello in mano, è stato portato negli uffici del commissariato San Paolo di polizia dove è stato poi arrestato per omicidio. In via Grelli anche la polizia scientifica che ha cristalizzato la scena del crimine sequestrando l’arma usata per l’omicidio.

Leggi la notizia su Today

Nessun commento:

Posta un commento

A Lampedusa sbarcano 750 clandestini in un solo giorno: e la Sicilia va in zona gialla, ma solo per gli italiani…

di Lucio Meo – Sbarchi a raffica a Lampedusa. Altri quattro approdi con 121 migranti si sono registrati nelle ultime ore sull’isola. A bord...