domenica 23 settembre 2018

VIDEO in esclusiva della violenta aggressione di un Africano a noto ristoratore


Nelle scorse ore Davide Lacerenza, noto ristoratore milanese proprietario della "Gintoneria di Davide" ed ex fidanzato della figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una convulsa story dove è rimasto coinvolto in una violenta rissa con un ragazzo di colore nei giardini di via Sant'Agnese, in centro, zona Cattolica. L'uomo, insieme alla propria compagna, stava facendo fare una passeggiata al cane.

Secondo quanto raccontato - ma il tutto è al vaglio della polizia - Lacerenza avrebbe ripreso un giovane che "stazionava nudo nel parchetto" e aggrediva chiunque si volesse sedere sulle panchine.

Tra i due dalle parole si è passati presto a fatti e ne è nata una colluttazione. Sul posto è poi giunta la polizia per raccogliere la denuncia. Dai primi riscontri, l'aggressore aveva dei cocci di bottiglia e ha ferito Lacerenza in vari punti. Il ristoratore è stato soccorso dal 118 e medicato. Non è in pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento

A Lampedusa sbarcano 750 clandestini in un solo giorno: e la Sicilia va in zona gialla, ma solo per gli italiani…

di Lucio Meo – Sbarchi a raffica a Lampedusa. Altri quattro approdi con 121 migranti si sono registrati nelle ultime ore sull’isola. A bord...